Guest Post: scrivi su Secret Key Web Marketing Blog

Guest Post


Da oggi ti offriamo l’opportunità di aumentare la tua popolarità sul web pubblicando un guest post sul blog ufficiale di Secret Key. L’invito è rivolto a chi, come noi, si occupa di web marketing in tutte le sue declinazioni, il nostro obiettivo è ospitare articoli interessanti per gli utenti, in linea con i contenuti che pubblichiamo periodicamente.

Perché dovresti scrivere per Secret Key

I vantaggi del guest posting sono noti: è il modo più naturale per far conoscere la propria attività online, avere dei feedback, stimolare discussioni su temi correlati a questo settore, ottenere link di valore per accrescere la visibilità sui motori di ricerca.

Guest Post non è sinonimo di articolo promozionale: lo scopo non è pubblicizzare la tua attività o professione, bensì fornire contenuti originali che invoglino gli utenti a saperne di più sull’autore e di conseguenza su ciò che fa.

Un articolo ospite dovrebbe avere un valore aggiuntivo rispetto ai contenuti già presenti sul blog e dovrebbe riguardare un tema specifico. Pubblicando il tuo post sul blog di Secret Key avrai dei benefici sia in termini di autorevolezza sia in termini di citazioni spontanee sui social e su altri siti.

Le caratteristiche del Guest Post ideale

Prima di tutto, dai un’occhiata agli argomenti che affrontiamo: SEO, SEM, social media marketing, digital strategy, Email Marketing, web analytics… se hai esperienza su uno di questi temi e vorresti condividere dei contenuti inediti e di valore, contattaci e proponi il tuo articolo per Secret Key!

Oltre all’originalità è importante citare sempre la fonte nel caso siano presenti nel post ricerche statistiche, infografiche, ecc. Pensa al nostro blog come a una vetrina: proponi solo post che ritieni validi e attuali, è una chance per trovare nuovi lettori!

Potrai inserire, al termine del tuo post, un link in firma diretto al tuo sito o blog, evita perciò di aggiungere link all’interno del testo, eccetto quelli utili per approfondire il tema.

Insomma, cerchiamo guest blogger brillanti e competenti che come noi, sono sul pezzo sulle ultime novità del web marketing!

Se corrispondi a questi requisiti, contattaci subito e proponi l’argomento del tuo post!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.