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Lead Generation per l’Automotive 🚗
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best practice ed esempi di Meta e TikTok
Gran parte dei concessionari in Italia effettua campagne di Lead Generation in maniera antiquata, non sfruttando le soluzioni più avanzate di Meta e TikTok, sprecando quindi il potenziale del proprio investimento pubblicitario.
I problemi più diffusi sono sempre i seguenti:
- ❌ Costi per Lead in costante aumento
- ❌ Lead di scarsa qualità, spesso difficili anche da contattare
- ❌ Campagne di Paid Advertising instabili
- ❌ Report poco affidabili
- ❌ Sprechi di budget e allocazione errata
- ❌ Non si riescono a scalare le campagne
- ❌ Non si sfruttano i dati di prima parte del CRM
- ❌ Non si sfrutta AI e Machine Learning
Ma per fortuna per ognuno di questi problemi ci sono le dovute contromisure. 😎
Nel documento in PDF che abbiamo realizzato ti mostreremo le Best Practice di Meta e TikTok per massimizzare le performance di Lead Generation. 40 pagine di statistiche, consigli, soluzioni verticali per il settore Automotive che potrai mettere subito in pratica.
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