Il sito è ottimizzato per la versione portrait, ruota il dispositivo per porterlo navigare.
La Web Analytics è una disciplina che si occupa di raccogliere, analizzare e interpretare dati e statistiche per comprendere le performance di un sito web.
La Web Analytics è consapevolezza, perché permette di capire il comportamento dei visitatori di un sito, nonché di misurare i risultati generati da un investimento pubblicitario. Sulla base di queste interpretazioni è possibile intervenire di conseguenza apportando correzioni e modifiche in chiave migliorativa.
Un sito web senza Web Analytics è quindi come una barca che naviga alla cieca, le conseguenze possono essere disastrose!
Per questo tutte le nostre consulenze si basano sempre sulla definizione strategica di KPI e metriche di misurazione che forniscono assoluta consapevolezza e trasparenza in termini di rendimento (Conversion rate, Costo per conversione e ROI).
Attraverso le nostre competenze strategiche, tecniche e operative eroghiamo consulenze di Web Analytics ad alto valore aggiunto per progetti web di ogni tipo.
Forniamo report e insight cristallini che rappresentano uno strumento utile per imprenditori e marketing manager che hanno bisogno di prendere decisioni per fare crescere il business aziendale.
Se pensi di non avere una visione limpida del tuo business online e hai bisogno di supporto per capire cosa funziona e cosa non funziona, richiedici una consulenza di Web Analytics e Conversion Rate Optimization. Vedrai finalmente tutto chiaro!
ECCO COSA POSSIAMO FARE PER TE:
Siamo un’agenzia Google Analytics Certified Partner che investe regolarmente sul fronte Web Analytics, sia in termini di formazione del nostro team che partecipa a corsi e workshop di settore, sia attraverso l’acquisto di vari tools e software fra i più evoluti sul mercato.
Abbiamo una fortissima competenza nell’utilizzo di Google Analytics, a cui affianchiamo anche altri potentissimi strumenti per ottimizzare user experience, user interaction e conversion rate.
Misuriamo qualsiasi cosa e mettiamo sempre in discussione tutto, attivando dei processi di testing (A/B test e split test) e ottimizzazione costante, che generano una resa migliore degli investimenti e una crescita del business dei nostri clienti.
Ho preso visione dell'informativa privacy *
Iscrivimi alla newsletter